.

Carta Nova la nuova carta di credito di Findomestic

Scritta da il 7 dicembre 2010



L’ultima nata in casa Findomestic in tema di carte di credito è la carta Nova, la carta innovativa che permette di scegliere come rimborsare ogni singolo utilizzo, in comode rate oppure in un’unica soluzione senza interessi. La carta findomestic carta credito carta nova 300x152 Carta Nova la nuova carta di credito di Findomesticpermette di personalizzare la propria linea di credito sia per quanto concerne l’ammontare della quota mensile della rata di rimborso sia del credito da poter utilizzare per effettuare acquisti o transazioni con la carta.



Tra le opzioni associate alla carta c’è la possibilità di richiedere una somma di denaro e racchiude le funzionalità di due carte di credito; sulla plastica sono stampati due codici con cui è possibile scegliere la modalità di rimborso che preferisci anche per gli acquisti effettuati on line: in rate mensili a condizioni vantaggiose o un’unica soluzione senza interessi.

La carta non prevede alcun costo annuale quale quota associativa o canone di gestione, ma ha una spesa di tenuta conto di 3,99 euro che si dovrà corrispondere solo per quei mesi in cui si sarà utilizzata la carta. Non sono previste spese per i prelievi presso gli sportelli Bancomat mentre per le operazioni effettuate all’estero al di fuori dei paesi aderenti all’Euro è prevista una maggiorazione dell’ 1,5% sul tasso di cambio applicato dal circuito internazionale.





Importante:

tutti i dati relativi a promozioni e/o condizioni illustrate nel post sono relative alla data di pubblicazione dell'articolo.
Per maggiori informazioni consultare i documenti relativi alla trasparenza disponibili sul sito della banca o ente erogatrice della carta o servizio.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>