.

Carta prepagata Juventus Membership Card

Scritta da il 30 agosto 2010



cartasi juventus membership card carta prepagata tifoso Carta prepagata Juventus Membership CardLa Juventus Membership Card è la carta di credito prepagata che comprende anche la possibilità di utilizzarla come tessera del tifoso e destinata a tutti i tifosi bianconeri che intendano avvalersi di tale strumento sia per effettuare pagamenti o prelievi di contante sia per assistere alle partite della Juventus secondo le norme del Ministero dell’Interno e dell’Osservatorio nazionale delle Manifestazioni Sportive. La carta è infatti utilizzabile come una qualsiasi carta di credito previo caricamento della stessa di una certa quantità di denaro; per disporre della carta non è necessario essere possessori di un conto corrente ed è possibile ricaricarla qualora il crdito a disposizione dovesse terminare; una volta acquistata la carta ad un costo variabile dai 10 ai 42 euro, in funzione della tipologia di livello di “membro” scelta, la carta avrà una validità di 3 anni e sarà possibile caricare sulla stessa una cifra massima di 2.500.



La carta potrà essere ricaricata presso gli sportelli bancomat ATM con una carta di debito al costo di 2,50 euro quale commissione di ricarica; potrà essere ricaricata con bonifico bancario inserendo le coordinate della carta (anche in questo caso con un costo di ricarica di 2,50 euro), infine è possibile ricaricare la carta presso le ricevitorie Sisal ad un costo di 3 euro. Le ricariche effettuate presso i punti vendita Sisal dovranno avere un importo minimo di 50 euro e massimo di 500 euro; tramite le altre tipologia di ricarica il taglio minimo è fissato in 25 euro e massimo in 250 euro presso gli ATM oppure di 2.500 euro se effettuato con bonifico.

Ogni prelievo di contante effettuato con la carta prevede un costo di 2 euro; se la valuta è diversa dall’Euro si deve aggiungere la commissione per operazione in valuta diversa dall’Euro minima dell’1%, massima del 2%. E’ possibile richiedere la carta direttamente online al sito www.juventusmember.com.





Importante:

tutti i dati relativi a promozioni e/o condizioni illustrate nel post sono relative alla data di pubblicazione dell'articolo.
Per maggiori informazioni consultare i documenti relativi alla trasparenza disponibili sul sito della banca o ente erogatrice della carta o servizio.

7 Comments

  1. Kattia

    8 marzo 2011 at 20:11

    io sono in possesso della  Juventus Membership Card, l ho ricevuta i primi di Febbraio ma ad oggi non ho ancora ricevuto la lettera con il relativo codice pin contattando il call center della juventusmember mi hanno detto di chiamare il vostro numero 199119999, così ho fatto mi hanno risposto che mi avrebbero inviato la lettera con il mio codice ma……..ad oggi non ho ancora ricevuto nulla cosa devo fare?potete farmi sapere qualcosa?a chi devo sollecitare per far si che m,i arrivi questa lettera con il mio codice?Grazie per la gentile attenzione e per la vostra risposta!

  2. admin

    9 marzo 2011 at 20:12

    Salve Kattia,
    MegaCartedicredito.com non ha relazioni con le Banche e letipologie di carte di credito per le quali fornisce le informazioni di base.
    Per soddisfare la sua esigenza Le consigliamo di rivolgersi direttamente all’ente erogatore della carta in oggetto.

    Saluti
    Staff MegaCartedicredito.com

  3. Davide

    16 novembre 2011 at 18:47

    Salve,
    vorrei sapere se la Juventus member card vale un anno da quando viene attivata o vale solamente per l’anno calcistico 2011/2012?

  4. salvatore

    14 aprile 2012 at 16:10

    ho una juventus membership visa electron come devo fare per ricaricarla e controllare estrato conto
    grazie

  5. micki

    21 aprile 2012 at 22:30

    come faccio ad attivare la juventus membership????????vi prego,datemi una risposta..grazie

  6. micki

    21 aprile 2012 at 22:32

    a quale banca dovrei andare per attivarla????

  7. nico

    26 novembre 2013 at 11:01

    buongiorno, sono in possesso della Juventus Membership Card, come faccio per controllare il saldo? grazie

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>